HOMEPAGESQUADRASOCIETA'SPONSORCALENDARIORISULTATICLASSIFICAGALLERIAPARTITEGUINNESS
Partite
Vedi le partite delle stagioni precedenti >>13/1414/1515/1616/17


Ritorno 2 - mercoledì 24 febbraio 2016
Sarnico B02Eurostick
Selogni
Perolari

Settima di ritorno - mercoledì 6 maggio 2015
Sarnico B23Tespe
Partenza in salita per il Sarnico con la Tespe; pronti via e dopo 30 secondi la Tespe è gia sul 1-0 grazie ad un tiro per nulla irresistibile che Mussinelli lascia passare.
Entrambe le squadre attaccano alla ricerca del gol ma la partita rimane bloccata fino al 39° quando il Sarnico perviene al meritato pareggio; cross di Belussi che trova sul secondo palo Ceri il quale insacca in mezza rovesciata. Golasso!!
Secondo tempo spettacolare. Al 45° Belotti insacca da centro area sfruttando una pregevole discesa sulla fascia di Belussi, che gli offre un pallone d’oro. Ma la Tespe non ci sta, rialza la testa e al 50° perviene al pari grazie ad un gran tiro sotto la traversa su uscita del portiere. Sarnico ancora sugli scudi con Belussi che al 65° viene steso dentro l’area in una delle sue incursioni. E’ Belussi stesso che si presenta sul dischetto ma la sua conclusione viene respinta dal portiere in corner. Al 70° e la volta della Tespe dal dischetto, palla centrale sotto la traversa e 3 a 2. Assalto del Sarnico all’arma bianca negli ultimi 10 minuti; fioccano le occasioni ma il Sarnico non riesce ad agguantare il pari.

Mussi, Morotti (61° Aldo), Salogni, Bariselli, Perolari (61° Elton), Elton (41° Zucchetti), Ceri, Bertazzoli, Belussi, Aldo (41° Parzani), Radici (41° Belotti (61° Radici).
Ceri, Belotti
Salogni, Radici, Mussi

Undecima di ritorno - mercoledì 29 aprile 2015
Sarnico B64Or. Desenzano
Match pirotecnico con 10 goals tra Sarnico B e Oratorio Desenzano nel recupero della decima giornata di ritorno.
Pronti via e dopo 10 minuti il Sarnico si trova già avanti di due gol. Due bombe dal limite dell’area di Celestini, la prima al 5° minuto e poi al 10° servito dal fondo da Briola, scuotono l’avvio. Il Desenzano allora inizia a premere e mette alle corde il Sarnico con la sua fitta rete di passaggi ed al 15° accorcia le distanze su rigore.
La partita rimane bella e le occasioni fioccano da entrambe le parti fino al 39° quando il Desenzano perviene al pareggio, con una conclusione da fuori area.
Inizia il secondo tempo ed il Sarnico mette a segno il secondo break con un altro micidiale uno/due. Belussi d’astuzia, in pallonetto al 45° sfruttando una punizione battuta velocemente e Ambrosetti al 50°, con una conclusione dal limite dell'area, i marcatori. Il Desenzano non molla e si riporta in partita al 55° grazie ad una insistita azione personale della loro punta che, seminando con una serpentina tutta la difesa, appoggia in rete da sottomisura. Passano 5 minuti ed al 60° il Sarnico allunga ancora; stavolta con un gol pazzesco di Radici che recupera una palla a centrocampo ed improvvisamente fa partire una palombella velenosa da 40 metri che coglie impreparato il portiere. Risultato: palla sotto la traversa e punteggio sul 5-2. Il Desenzano accusa il colpo ed al 70° Celestini completa la sua tripletta personale ribadendo in rete un salvataggio della difesa, dopo un’azione ubriacante di Elton G. Al 75° c'è ancora spazio per l'ultima marcatura; è il Desenzano che va in rete con un tiro da appena dentro l’area su corta respinta della difesa. 6 a 4 e …per il Sarnico B campionato finito in bellezza!

Mussi, Bariselli (41° Ambrosetti), Parzani, Giacomo (55° Guido*), Morotti (57° Bariselli), Zucchetti, Serpellini (70° Briola), Briola (41° Ceri), Belussi, Celestini, Radici (60° Elton G.)
Celestini, Celestini, Belussi, Ambrosetti, Radici, Celestini
Elton Gomes

Decima di ritorno - martedì 21 aprile 2015
Daikin22Sarnico B
Partita frizzante sin dai primi minuti quella tra il Sarnico B e il Daikin.
Dopo 20 minuti si è già sul 1-1 con diverse conclusioni, rigori reclamati, gol realizzati ed annullati da entrambe le parti. Se infatti il Sarnico passa in vantaggio all’8° del primo tempo grazie ad un preciso tiro di Radici da posizione defilata su lancio millimetrico di Morotti, il Daikin acciuffa al 15° il pari grazie ad un cross errato che finisce alle spalle di Mussinelli. La partita continua ad essere viva con continui capovolgimenti di fronte su entrambi gli schieramenti ed al 30° il Daikin si porta in vantaggio; punizione a giro sopra la barriera che si insacca a fil di palo.
Secondo tempo a ritmi più lenti dove il predominio territoriale del Daikin è spezzato dalle improvvise ripartenze del Sarnico. In una di queste al 60° il Sarnico perviene al pareggio; break a centrocampo con Radici che lancia Celestini, questi non si fa pregare e appena dentro l’area segna grazie ad una bordata sull’uscita del portiere. Il copione continua sino alla fine ma né la manovra del Daikin né i contropiedi del Sarnico riusciranno più a cambiare il risultato.

Mussi, Salogni, Giacomo (41° Parzani), Bariselli, Morotti (20° Galiero*), Zucchetti (55° Elton G.), Ceri, Serpe (65° Belussi), Belussi (41° Perolari), Celestini, Radici (70° Aldo).
Radici, Celestini

Nona di ritorno - martedì 14 aprile 2015
Sarnico B12Arredamenti Futura
Partita combattuta in quel di Monterosso.
Un Sarnico in palla manovra e riparte bene, contenendo in modo ordinato le puntate del Linea Futura.
Risultato: due ottime occasioni non andate a segno "per poco" ed un gol di Celestini su pregevole azione personale al 37° del primo tempo.
Nel secondo tempo, al 50°, un errore di Mussinelli su retropassaggio consente al Linea Futura di pareggiare rompendo l’equilibrio. Infatti il Linea Futura ci crede, spinge e al 55° trova il gol del 2-1 con colpo di testa su cross da calcio d’angolo. Al 60° il Sarnico rimane in 10 per l’espulsione di Cadei, ma nonostante l’inferiorità numerica ricomincia ad attaccare. Forcing del Sarnico al quale il Linea Futura risponde con veloci contropiedi; molte le occasioni da entrambe le parti ma, nonostante ai punti il Sarnico meriterebbe ampiamente il pareggio, il risultato non cambia.

Mussi, Galiero*, Cadei, Bariselli, Morotti (41° Elton), Zucchetti (65° Morotti), Briola, Ceri, Belussi, Celestini, Castelli (30° Radici).
Celestini
Cadei, Radici
Cadei

Ottava di ritorno - venerdì 10 aprile 2015
Eurostick10Sarnico B
Un primo tempo attento ed una ripresa arrembante ed in superiorità numerica non bastano al Sarnico B ad evitare la sconfitta con l’Eurostick.
Nella prima frazione è un Sarnico guardingo che ha le migliori occasioni tra il 15° e il 20° con Radici e Ceri che però non sfruttano a dovere; mentre l’Eurostick, che ha condotto uno sterile possesso palla per buona parte del primo tempo, passa in vantaggio al 30° con il suo unico tiro in porta grazie ad una precisa conclusione dalla distanza.
Secondo tempo in salita per l’Eurostick che dopo 5 minuti resta in 10 a causa di un espulsione.
Arrembaggio sterile del Sarnico che presta il fianco alle ripartenze dell’Eurostick. Le porte rimarranno inviolate anche se a 5 minuti dallo scadere il Sarnico ha un’ottima occasione con Radici; conclusione da buona posizione che non trova lo specchio della porta.

Mussi, Cadei, Salogni, Bariselli, Briola*, Elton (41° Belotti, 70° Elton), Ceri, Giacomo (41° Galiero, 68° Giacomo), Perolari, Celestini, Radici.
Salogni

Sesta di ritorno - mercoledì 25 marzo 2015
Sarnico B01Real Borsa
Primo tempo a ritmi blandi tra il Real Borsa e il Sarnico. Il R.Borsa si fa preferire per intraprendenza e manovra ma nonostante ciò conclude in porta col contagocce; mentre il Sarnico, che difende ordinatamente, fatica ad affacciarsi in attacco.
Nel secondo tempo si inverte il copione ed un Sarnico più intraprendente sfiora diverse volte il vantaggio. Ma grazie ad un contropiede su palla rubata a centrocampo, al 72° il R.Borsa si porta inaspettatamente in vantaggio. Cross lento in mezzo sul quale arriva prima la punta che, solitaria, insacca da sottomisura. Nei 10 minuti scarsi mancanti il Sarnico prova a riacciuffare il pari senza però riuscirvi.

Mussi, Morotti, Parzani, Salogni, Bariselli, Zucchetti (41 ° Belussi), Giacomo, Ceri, Perolari (65° Zucchetti), Radici.
Morotti

Quinta di ritorno - mercoledì 18 marzo 2015
Staffi Bracco44Sarnico B
8 gol per un combattuto pareggio tra lo Staffi Bracco e il Sarnico B.
Parte subito forte lo Staffi Bracco però le sue conclusioni non vanno a segno; sino al 25° quando su punizione trova la soluzione giusta per passare in vantaggio. Il gol subito ha l’effetto di svegliare il Sarnico dal suo torpore, infatti un "uno-due" micidiale gli permette di concludere il primo tempo in vantaggio. Prima è Salogni al 30° a pareggiare con un tiro dal limite su appoggio di Belussi e poi è Castelli al 35° che sul filo del fuorigioco sfrutta un lancio di Celestini e trova la porta con un tiro da dentro l’area.
Il Sarnico continua a macinare il suo gioco ed al 50° si porta sul 3-1 con Bertazzoli che sotto porta sfrutta un assist di Castelli. Reazione dello Staffi che al 60° accorcia di testa su corner e poi al 65° giunge al pari grazie ad un gol di rapina su palla vagante in area. Bravo a sfruttare tutti i momenti di calo di tensione dello Staffi, il Sarnico al 70° si riporta in vantaggio grazie ad un tiro dalla distanza di Celestini. Finite le energie il Sarnico prima manca il colpo del ko e poi subisce il veemente arrembaggio dello Staffi che perviene al pareggio al 78° grazie ad una millimetrica punizione. Ultimi minuti al cardiopalma, ma il risultato non cambia. 4 a 4 e tutti a festeggiare il compleanno di Belussi, il maratoneta.

Mussi, Cadei (41° Giacomo), Salogni, Parzani, Morotti (66° Bariselli), Zucchetti (41° Bertazzoli), Ceri (41° Serpellini), Briola, Belussi (61° Elton G.), Celestini, Castelli.
Salogni, Castelli, Bertazzoli, Celestini

Quarta di ritorno - mercoledì 11 marzo 2015
Sarnico B02Zani Viaggi
Di scena un testa-coda all’Excelsior tra Zani Viaggi e Sarnico B.
La partita inizia su ritmi blandi e senza emozioni cosicché lo Zani V. decide di aumentare l’intensità del suo tiki-taka. Nonostante ciò i tiri in porta dello Zani V. nel corso del primo tempo saranno solo due, se si esclude il rigore con cui passano in vantaggio al 25°; uno sulla traversa al 20° con conclusione da dentro l’area e il gol del due a zero al 30° segnato a tu per tu con il portiere su pregevole assist filtrante. Da parte sua il Sarnico ci ha provato su calcio piazzato, ad esempio con Colosio al 15° ben parato, o con sporadiche ripartenze che però non hanno portato frutti.
Il secondo tempo continua sulla falsariga del primo con lo Zani V. sicuramente più intraprendente, ma anche con un Sarnico più brillante che quantomeno riesce a presentarsi in attacco con più continuità senza però procurarsi nitide occasioni da gol. Da segnalare per lo Zani V. un’altra traversa al 70° su tiro dal limite ad un altro paio di azioni tambureggianti infruttuose sul finire della partita con le squadre ormai lunghe e stanche.

Mussi, Giacomo, Parzani, Mirko, Morotti (41° Guido*), Colosio (Bariselli 61°), Ceri, Serpe, Perolari (41° Zucchetti), Radici, Castelli.

Terza di ritorno - martedì 3 marzo 2015
Tarac25Sarnico B
In gioco l’orgoglio nella sfida tra le ultime della classe sul sintetico dell’Excelsior.
Il Sarnico parte col botto e dopo 5 minuti è già in vantaggio con Belussi che, perfettamente imbeccato da Serpellini, sfrutta un uscita indecisa del portiere e lo trafigge. Passato in vantaggio tira però i remi in barca e subisce il ritorno dei Tarac, che al 25° trovano il meritato pareggio grazie ad una conclusione sottorete su cui aleggia però il sospetto di un stop di braccio. Reazione del Sarnico che si riporta in vantaggio al 35° sugli sviluppi di una punizione; qui Belussi é lesto e caparbio ad insaccare un ponte di testa di Salogni. Doppietta!
Il secondo tempo riparte con i Tarac più intraprendenti. Dopo vari tentativi con tiri da fuori, i Tarac al 60° pervengono al pareggio con una magistrale punizione con palla sopra la barriera. Il Sarnico alza il baricentro e al 65° si riporta in vantaggio; punizione dalla trequarti di Briola in area per Celestini che non tocca ma tanto basta ad ingannare il portiere in uscita e la palla è nel sacco. Al 72° è di nuovo la volta dei Tarac che provano ad agguantare il pari, ma stavolta il rigore é respinto da Mussinelli e il risultato rimane invariato. Nel finale, demoralizzati e rimasti in inferiorità numerica, i Tarac cedono di schianto e il Sarnico ne approfitta in contropiede per arrotondare il risultato. Castelli su assist di Ceri al 75° e Radici lanciato da Celestini all’80° confezionano il pokerissimo che chiude questa rocambolesca partita.

Mussi, Mario (25° Parzani), Giacomo, Mirko, Perolari, Belussi (61° Radici), Serpe (61° Ceri), Ceri (41° Briola), Radici (41° Elton), Celestini, Belotti (41° Castelli)
Belussi, Belussi, Briola, Castelli, Radici
Mussinelli G, G. Elton

Seconda di ritorno - martedì 24 febbraio 2015
Sarnico B12Slemm
La sfida tra Slemm e Sarnico B sembra una di quelle il cui copione pare già scritto.
Ma il rimpolpato centrocampo e la attenta difesa del Sarnico fanno si che il più titolato Slemm si renda pericoloso solo su calcio piazzato. E quando al 25° riesce ad andare in vantaggio con un tiro da fuori area grazie ad un inserimento di un centrocampista, al 35° il Sarnico pareggia per merito di una azione caparbia di Radici. Il primo tempo chiude senza altri sussulti.
Nel secondo tempo lo Slemm alza i ritmi ma il Sarnico manovra e riparte bene. Il gol sembra maturare ed arriva al 25° grazie ad un tap-in sottomisura seguente ad una corta respinta su punizione. Il Sarnico non molla e si riversa tutto in avanti. Potrebbe pure pareggiare al 80° ma la conclusione in pallonetto di Radici esce alta di poco.

Mussi, Mario, Mirko, Cirillo, Perolari (55° Elton (70° Belotti)), Casari (41° Guido*), Ceri, Briola, Elton (41° Serpellini), Galiero*, Radici.
Radici

Prima di ritorno - venerdì 20 febbraio 2015
Over 35 Urgnano10Sarnico B
Va in scena la prima di ritorno tra Sarnico B e Urgnano
Partita dai ritmi non eccessivi, accesa dalle improvvise verticalizzazioni dell’Urgnano che lo portano in qualche occasione pericolosamente in area; ma scarsa mira e qualche recupero difensivo prodigioso mantengono inviolata la porta del Sarnico. Per contro i lacustri hanno al 10° l’occasione migliore del primo tempo; punizione a due in area a 8 metri dalla linea, tiro di Ceri neutralizzato d’istinto dal portiere.
Secondo tempo più pimpante, Urgnano che si fa via via più pericoloso mentre il Sarnico cerca di ribattere in contropiede. Nonostante la maggior intraprendenza dell’Urgnano è un episodio a 10 minuti dal termine a rompere l’equilibrio; concitato batti e ribatti al limte del regolamento appena fuori area, con palla che sguscia in area dove è lesto il giocatore dell’Urgnano ad infilare la palla nell’angolino con tiro a giro.
Vani gli ultimi assalti del Sarnico che non riesce più a rendersi pericoloso.

Mussi, Bariselli, Parzani, Giacomo, Aldo (65° Perolari), Belussi (70° Bertazzoli), Ceri, Briola, Perolari (41° Vigano), Bertazzoli (41° Colosio), Elton (41° Patricelli (51° Elton (70° Belotti)).
Ceri

Settima Giornata Andata - martedì 16 dicembre 2014
Tespe32Sarnico B
Partita della disperazione nel recupero della 7 giornata sull’ancora pesante sintetico dell’Excelsior.
Ritmi lenti nei primi venti minuti, nei quali si fa preferire il Sarnico che al 20° si porta meritamente in vantaggio. Palla in area per Radici che solo da posizione defilata si fa prima respingere la conclusione dal portiere ma sulla ribattuta fa centro.
Esce la Tespe che comincia a fare gioco e su una azione confusa al 32° pareggia grazie ad un rigore per un mani inesistente. Risultato che poi rimane incredibilmente immutato grazie a due salvataggi consecutivi sulla linea di Salogni e Bariselli durante un tambureggiante batti e ribatti in area.
Secondo tempo equilibrato e ricco di emozioni.
Da un azione rocambolesca al 60° la Tespe va in vantaggio; tiraccio che sbatte sull’incrocio poi ribadito in rete da due passi dalla punta solitaria in sospetto fuorigoco. Al 63° nuovo pareggio del Sarnico che va in rete grazie ad una deviazione su bel tiro al volo di Viganò scaturito da un corner. Al 68° rigore per il Sarnico procurato da una ficcante incursione in area dalla sinistra di Belussi, ma Viganò calcia centralmente e il portiere respinge. Al 73° nuovo vantaggio per la Tespe, azione solitaria dalla fascia sinistra del loro capitano che converge al centro bevendosi tutta la difesa e segna con un destro potente sotto la traversa. Al 75° il Sarnico rimane in dieci e non riesce più a rendersi pericoloso, anzi rischia di capitolare ancora; ma alla fine il risultato non cambierà.
3-2 per la Tespe e Buon Natale a tutti i nostri tifosi. Il Buon 2015 lo riserviamo a noi… che sia calcisticamente di buon auspicio

Formazione:
Mussi, Galiero, Bariselli (41° Cirillo), Salogni, Perolari, Belussi, Gusmini, Ceri, Viganò, Patricelli (15° Elton Gomez), Radici.
Radici, Viganò
Radici, Salogni
Radici

Undicesima Giornata Andata - martedì 9 dicembre 2014
Or. Desenzano21Sarnico B
Campo pesante nello scontro salvezza tra Desenzano e Sarnico B
La manovra ne risente subito, nonostante ciò è il Desenzano che dimostra più voglia ed attacca creando diverse occasioni pericolose. La scarsa mira e due legni tengono però il risultato inchiodato sullo 0-0.
Ma allo scadere del primo tempo, in una delle sue rare ripartenze, il Sarnico si procura il rigore del vantaggio. Incursione in area di Radici che viene steso dal portiere avversario; sul dischetto si presenta Belussi che con freddezza spiazza il portiere.
Secondo tempo più equilibrato ma uno sfortunato rimpallo su un braccio di un cross innocuo, procura al 65° il rigore per il Desenzano. Uno pari con portiere da una parte e palla dall’altra.
Senza azioni di rilievo si arriva al 75° al rigore del 2-1 che il Desenzano si procura grazie ad una pericolosa penetrazione. Portiere ancora spiazzato e palla nel sacco.
Reazione d’orgoglio del Sarnico che arriva diverse volte vicino alla conclusione. Ma un po’ il campo pesante e un po’ qualche sfortunato rimpallo non gli permettono mai di trovare lo spiraglio giusto per agguantare il pari.

Formazione:
Mussi, Galiero, Mirko, Gusmini, Morotti (30° Bariselli (65° Perolari) ), Belussi, Ceri, Briola, Bertazzoli, Radici, Castelli (41° Elton Gomez).
Belussi
Galiero, Perolari

Decima Giornata Andata - martedì 2 dicembre 2014
Sarnico B33Daikin
Emozioni fino allo scadere a Monterosso.
Inizio di partita equilibrato sino al 25°, minuto nel quale la partita si sblocca per un episodio. Fuorigioco eluso dal Daikin che insacca di testa sfruttando un uscita indecisa di Mussinelli. Il Sarnico accusa il colpo ma il risultato rimarrà invariato sino all’intervallo.
Inizio di secondo tempo che vede un Sarnico più deciso prendere in mano il gioco, mentre il Daikin preferisce agire di rimessa. Nel momento di maggior pressione del Sarnico il Daikin al 55° trova il 2-0 su corner con un colpo di testa nella porta sguarnita. Al 60° il Sarnico accorcia con un gol in coabitazione. Palla filtrante per Gusmini che supera il portiere con un colpo sotto, tiro che viene ribadito in rete da Morotti. Prima o dopo aver oltrepassato la linea di porta? Al sondaggio l’ardua sentenza.
Gioia che dura poco perché in contropiede (in sospetto fuorigioco) il Daikin al 65° triplica. Ma il Sarnico non demorde e continua a macinare gioco con una fitta rete di passaggi che tiene in apprensione il Daikin. Così Belussi al 70° accorcia di nuovo con un forte e preciso tiro che si insacca nell’angolino destro ed a tempo scaduto agguanta il pari. Discesa sulla destra di Patricelli con preciso cross sul secondo palo, prima deviazione di Radici a cui fa seguito la zampata vincente sottomisura di Ceri. Pallonetto e palla in fondo al sacco. Tre pari e tutti sotto la doccia.

Formazione:
Mussi, Bariselli, Mirko, Parzani, Morotti (66° Radici), Belussi, Serpe, Ceri, Patricelli, Gusmini (71° Perolari), Radici (41° Belotti*).
Gusmini - Belussi - Ceri

Nona Giornata Andata - venerdì 28 novembre 2014
Arredamenti Futura31Sarnico B
Primo tempo equilibrato all’oratorio S. Anna con le squadre che provano a passare con delle giocate estemporanee. Un’occasione per parte fino al 25°, minuto nel quale il Linea Futura passa in vantaggio. Cross sul secondo palo dove la punta esterna nel tentativo di rimettere la palla in mezzo incoccia la testa di Bariselli che involontariamente la deposita nella propria porta. Il Sarnico ci prova con un paio di mischie in area che sfortunatamente non vanno a buon fine.
Secondo tempo sulla falsariga del primo. Poche occasioni ma è il Linea futura che prima al 60° raddoppia con colpo di testa da sottomisura su azione partita da corner, e poi al 70° triplica in contropiede con la punta che segna eludendo l’uscita del portiere. Sussulto d’orgoglio del Sarnico che al 78° accorcia le distanze con Bariselli (doppietta??) che é lesto a depositare in rete di testa un palla vagante in area.

Formazioni
Mussi, Giacomo (41° Galiero), Parzani, Bariselli, Zucchetti (41° Perolari), Ceri, Briola, Belussi, Morotti, Patricelli, Radici.
Bariselli

Ottava Giornata Andata - martedì 18 novembre 2014
Sarnico B02Eurostick
Un primo tempo troppo molle del Sarnico B segna l’esito finale della sfida con l’Eurostick.
Già dopo pochi minuti l’Eurostick comincia a prendere in mano le redini del possesso palla; nessuna azione pericolosa ma al 15°, al primo spiraglio, passano subito in vantaggio. Discesa sulla sinistra con scarico della palla per il tiro; la prima conclusione è ribattuta al limite ma il tiro successivo si infila nell’angolo destro. Il copione non cambia e dopo qualche altra occasione sprecata al 30° arriva il raddoppio. Azione insistita con triangolo al limite dell’area, gol con tiro di punta che anticipa il recupero di portiere e difensori. Il primo tiro del Sarnico arriva al 35° con una bella punizione di Guido ben parata.
Il secondo tempo vede un Sarnico più deciso mentre l’Eurostick prova a gestire, cosicché il gioco si svolge prevalentemente a centrocampo. Da ambo le parti pochi pericoli e poche occasioni degne di nota ad eccezione di una clamorosa traversa di Radici al 20° del secondo tempo, che avrebbe potuto riaprire la partita.

Formazione:
Mussi, Guido, Giacomo (41° Parzani), Mirko, Drigo (41° Serpe), Galiero (50° Bariselli), Ceri, Briola, Casari (70° Patricelli), Patricelli (41° Colosio), Radici.

Sesta Giornata Andata - giovedì 6 novembre 2014
Real Borsa43Sarnico B
Emozioni sino alla fine tra Real Borsa e Sarnico B
Nel primo tempo il Real Borsa si fa preferire per la manovra, senza mai però rendersi pericoloso. Degni di nota sono la clamorosa “auto traversa” del R. Borsa al 20° su punizione cross di Colosio e il rigore con cui passa in vantaggio il R. Borsa al 25° per fallo di Salogni su uomo lanciato a rete.
Il secondo tempo è pirotecnico. In 10 minuti, tra il 50° e il 60° il R.Borsa sembra chiudere la partita con 3 gol frutto di pressing e ripartenze molto veloci. Al 55° il R.Borsa resta in 10 e quando i giochi sembrano fatti, sale in cattedra il Sarnico. Con un pressing molto alto mette in affanno la difesa del R. Borsa e in 5 minuti tra il 65° e il 70° mette a segno due reti con Zucchetti e Serpellini. Il forcing aumenta è all’78° arriva il terzo gol di Belussi su pregevole azione con imbeccata di Briola. Ultimi scampoli a tutto gas ma il risultato non cambierà.

Formazioni
Mussi, Zucchetti (73° Bertazzoli), Giacomo, Salogni, Bariselli, Bertazzoli (41° Serpellini), Briola, Ceri, Aldo (10° Belussi), Colosio, Castelli (35° Radici)
Zucchetti, Serpellini, Belussi

Quinta Giornata Andata - mercoledì 29 ottobre 2014
Sarnico B05Staffi Bracco
Troppo forte questo Staffi Bracco per il Sarnico B.
Lo Staffi inizia subito prendendo in mano redini del centrocampo cercando di sfondare con veloci verticalizzazioni sugli esterni, mentre il Sarnico punta tutto sul contropiede. E proprio da due cross provenienti dalle fasce con conclusioni al volo in area vengono i primi due gol dello Staffi Bracco al 20° e al 30° del primo tempo. Il Sarnico ha sui piedi di Radici la possibilità di accorciare le distanze grazie ad un rigore procuratosi al 35° da Radici stesso con una veloce ripartenza. Ma il portiere dello Staffi neutralizza la conclusione dagli undici metri.
Nel secondo tempo lo Staffi continua a macinare gioco col suo centrocampo di qualità e arrotonda il risultato con le segnature del 60° e del 70° in contropiede e al 75° finalizzando una palla rubata con caparbietà.

Formazione
Mussi, Galiero (70° Radici), Parzani (41° Colosio), Giacomo (60° Parzani), Guido, Bertazzoli (50° Serpe), Briola, Serpe (30° G.luca), Aldo , Gusmini, Radici (60° Casari).

Gusmini

Quarta Giornata Andata - lunedì 20 ottobre 2014
Zani Viaggi43Sarnico B
Spettacolo sul “centrale” dell’Excelsior tra Zani Viaggi e Sarnico B
Lo Zani V. inizia subito a imporre il suo gioco spumeggiante sino sulla trequarti ma il Sarnico è pronto a pungere in contropiede. Ed infatti da una veloce ripartenza il Sarnico al 12° del primo tempo passa in vantaggio con Radici. Poco dopo però lo Zani V. pareggia ribattendo in porta un rigore respinto centralmente da Mussinelli. Lo Zani V. continua il suo forcing ma è ancora il Sarnico che passa grazie ad un azione insistita di Ambrosetti. Il primo tempo si chiude 2 – 1 per il Sarnico.
Nel secondo tempo il copione non cambia, ma le ripartenze del Sarnico fanno male e così Radici al 60° fissa il punteggio sul 3-1. Nemmeno il tempo di esultare che una perfetta verticalizzazione con tiro a fil di palo permette allo Zani V. di accorciare le distanze. Al 70° arriva il pareggio grazie ad una pregevole azione di prima con conclusione vincente da dentro l’area ed al 75° lo Zani V. porta a termine la rimonta con un gran tiro al volo da posizione defilata. Il Sarnico non ci sta e butta il cuore oltre l’ostacolo; ma nonostante una costante presenza in attacco non riesce a trovare il guizzo vincente per agguantare il pari, risultato che meriterebbe. Peccato!

Mussi, Galiero (70° Perolari), Gusmini, Giacomo (35° Mirko), Mario, Zucchetti (37° G.Luca), Ceri, Briola, Bertazzoli (41° Guido), Aldo, Radici (75° Bertazzoli)
Radici, Ambrosetti, Radici
Salogni
Salogni

Terza Giornata Andata - mercoledì 15 ottobre 2014
Sarnico B20Tarac
Partita rocambolesca tra il Sarnico B e i Tarac sul sintetico dell’Excelsior.

L’inizio è scoppiettante. Dopo 5 minuti i Tarac colpiscono una traversa clamorosa con un gran tiro da fuori area ma dopo un paio di minuti è già 1-0 per il Sarnico B. Zucchetti ruba una palla vagante sulla trequarti, entra in area è di destro fulmina il portiere. Segue poi una lunga fase a centrocampo spezzata, dalle iniziative ficcanti del Sarnico B che lo portano ad avere 2-3 occasioni d’oro per il raddoppio che non vengono però sfruttate a dovere.
Il secondo tempo per i Tarac inizia col turbo. Quindici minuti di fuoco nei quali 2 pali e incredibili imprecisioni sotto porta tengono fortunosamente il risultato ancora sull’1 a 0. Ma come sempre la dura legge del calcio (gol sbagliato, gol subito) punisce i Tarac. Prima vengono graziati da una conclusione da distanza ravvicinata ma poi vengono trafitti da Zucchetti che insacca da centro area un perfetto cross dalla destra di Gusmini. Un pregevole tiro di piatto controbalzo che insacca la palla all’incrocio. Doppietta!!
Rinfrancato dal gol il Sarnico B alza il baricentro e senza troppi altri sussulti il match finisce 2-0

FORMAZIONE
Mussi, Guido (41° Galiero), Gusmini, Mirko, Mario (63° Drigo(75° Mario)), Zucchetti (70° Perolari), Ceri, Serpe (75° Belotti), G.luca (41° Bertazzoli), Aldo (41° Colosio), Radici (63° Giacomo)
Zucchetti, Zucchetti
Gusmini, Salogni, Bertazzoli, Ambrosetti, Serpellini

Seconda Giornata Andata - giovedì 9 ottobre 2014
Slam10Sarnico B
Partita in bilico sino alla fine, ma il Sarnico B deve soccombere davanti alla maggior classe dello SLEMM.

Il Sarnico inizia subito forte e con veloci ripartenze prova a mettere in difficoltà lo Slemm, peccato che le sortite offensive si spengano sempre sulla trequarti avversaria. Alla mezz’ora, calato il ritmo del Sarnico, lo Slemm prende campo e comincia ad affacciarsi in maniera sempre più minacciosa in attacco, ma la difesa del Sarnico si disimpegna bene.
Nel secondo tempo il Sarnico sembra aver pagato a caro prezzo lo sforzo profuso nella prima frazione ed abbassa pericolosamente il baricentro. Si contano un paio di occasioni pericolose per lo Slemm che non vanno a buon fine; anche il Sarnico prova a pungere di rimessa, ma il risultato rimane inchiodato sullo 0 – 0. Fino al 25° del secondo tempo quando, da un corner finalizzato con un colpo di testa ravvicinato, lo Slemm passa in vantaggio. Poco dopo hanno pure l'occasione del raddoppio; ma il palo e la scarsa mira sulla ribattuta salvano il Sarnico.
Reazione d’orgoglio del Sarnico nel finale che prova ad assediare la difesa avversaria. Molta volontà ma poca precisione anche se proprio allo scadere l’occasione d’oro ha le vesti di una palla vagante in area; tiro a botta sicura che purtroppo sorvola di poco la traversa.
Prima sconfitta stagionale, ma grande prova contro una delle big del Torneo

FORMAZIONE
Mussi, Guido (61° Maurì), Mirko (21° Giacomo), Gusma, Drigo (51° Mario), Maurì (41° Aldo), Ceri (62° Serpe), Briola, Bertazzoli (41° G.luca), Colosio, Radici (41° Castelli)
Castelli, Briola

Prima Giornata Andata - martedì 30 settembre 2014
Sarnico B10Urgnano over 35
Si sono affrontate due squadre dai valori simili, e il risultato e le poche occasioni da ambo le parti ne sono state la dimostrazione.

All’inizio partita bloccata giocata su ritmi lenti. Si fa preferire l’Urgnano ma le loro trame si spengono costantemente sul muro eretto da Gusmini e Salogni. A metà del primo tempo un’azione da manuale impostata da Colosio, con rifinitura illuminante di Zucchetti ha permesso a Castelli, con un tiro fulminante da appena dentro l’area, di portare in vantaggio il Sarnico. Le due squadre sono poi arrivate sino alla fine del primo tempo senza creare altri pericoli.

Ritmo più elevato nel secondo tempo con le squadre che provano ad affondare con più decisione. I tentativi dell’Urgnano continuano ad infrangersi contro i difensori avversari, mentre il forcing del Sarnico porta alla rete del 2-0 congegnata con un rapido contropiede di Aldo finalizzato da Radici; rete che viene però inspiegabilmente annullata dall’arbitro per un fuorigioco inesistente. Girandola di cambi nel secondo tempo ma il risultato non si sbloccherà più, consegnando al Sarnico la Vittoria nella prima uscita stagionale

FORMAZIONE

Mussi, Galiero (Guido 41°), Gusma, Mirko, Drigo (Mario 41^), Mauri (Aldo 41^), Ceri, Briola, Perolari (G.luca 21^ (Bertazzoli 61^)), Colosio, Castelli (Radici 41^)

Ragno Rosso
Castelli
Gusmini
© 2014 Sarnico B Realizzato da Giovanni Terzi - Portfolio